vaso

Benvenuti nella bottega del decoro

Nel contesto del Lago d’Iseo, più precisamente a Iseo , nasce la Bottega del Decoro , un luogo dove gusto e artigianato si fondono.

Il lavoro sapiente, mostra una cura dettagliata per le vostre esigenze e una ricerca minuziosa per abbellire i mobili con colori e decori.

Mentre la ricerca degli oggetti d'epoca ha lo scopo principale, di arricchire la vostra casa con una parentesi rivolta al passato; un passato che a volte ha saputo guardare al futuro tramite la nostra poposta di oggetti di design dei più noti Designer degli anni 60, 70, 80.

La Bottega del Decoro è sensibile al problema ambientale e come tale si presta a utilizzare materiali di grande qualità e a basso impatto ambientale, perché ci tiene alla salute del pianeta e alle persone che ci abitano. Quindi colori e cere sono a base d’acqua, che mantengono resistente il mobile nel tempo e lo rendono piacevole in qualsiasi ambiente. Scegliendo i prodotti della bottega del decoro, fai una scelta ”GREEN”, perché restaurando arredi vecchi, non si utilizza nuovo legname.La Bottega del Decoro si impegnia seriamente a promuovere il valore del riuso.

Vi invitiamo quindi a prendere appuntamento, tramite i nostri contatti , per visitare la nostra Bottega. Oppure potete prendere nota degli eventi a cui parteciperemo di modo da poterci incontrare e visionare le nostre offerte, di arredamento o le nostre decorazioni.

Novità: la bottega organizza corsi di shabby e decorazione su mobili.

Sito fatto da:
PiemP - [piemp@hotmail.it]